"Non ho scelto il male né il bene, Ma attraverso e al di sopra del male, ho scelto la poesia" C. Baudelaire.



martedì 15 luglio 2014

Le vecchiette (part.)


"Pure hanno occhi penetranti come un trapano
lucenti come le crepe in cui la notte dorme l'acqua,
occhi divini come quelli della fanciulla
che si stupisce e ride di tutto ciò che brilla" 

Vs 17/20 "Le vecchiette" C. Baudelaire. 

#TitleDivineIsMine
#OldWomen

Questo post, da me realizzato su una pagina che ho creato da poco su Facebook, è lievemente "tendenzioso". C'è qualcosa di non vero, una visione deformata, distorta... e l'ho fatto di proposito, per capire in che misura la mia percezione su un certo modo di disporre di alcuni autori sul web, sia esagerata. Francamente... no!  Appena ho tempo, torno e dico la mia.
Se avete commenti, sono qua! 

Nessun commento:

Posta un commento